logo i-oven
Vai ai contenuti

 ...“Volevamo creare qualcosa di nuovo e di rivoluzionario”…
                                       ...Nasce il progetto i-Oven
Brevettato a livello internazionale, abbiamo progettato e realizzato un sistema costruttivo modulare, denominato M.C.S. (Modular Cooking System) che consente molteplici configurazioni di forno, inseribili in tutte le cucine professionali.

Per l'evacuazione dei fumi di cottura è stato creato e brevettato un sistema denominato SNAKE FILTER, che abbatte piu del 90% dei residui incombusti e delle particelle grasse e mantiene una temperatura dei fumi in uscita al di sotto dei 70° gradi. Questo sistema oltre a trattenere i residui incombusti ha la funzione di Fire Break, per assicurare che nessuna fiamma possa raggiungere la cappa di aspirazione.

3 linee di Forni con 90 allestimenti diversi e un catalogo accessori unico nel suo genere; dai cassetti cottura in varie altezze, alle griglie e piastre cottura, al fry top, ai mantenitori di calore (a 1 e a 3 cassetti GN 1/1), all’affumicatore a freddo, al sistema alzabraciere, al bollitore per i forni della serie Catering.

i-Oven è l'unico forno a brace che consente di aumentare la propria capacità produttiva semplicemente aggiungendo uno o più moduli di cottura, direttamente nella cucina del cliente in un lasso di tempo molto breve, senza fermare l'attività.

     ....i-Oven cresce con la tua attività....
 
progetto forno i-oven
cad forno i-oven
FORNO A BRACE I-OVEN a 3 cassetti
Torna ai contenuti